Ciao 2024, benvenuto 2025! ❤️

Il 2024 per me è stato un anno pazzesco e in cui sono cresciuta molto. Oltre alle difficoltà di tutti i giorni e della vita in autonomia, un viaggio da sola e il passaporto, Barcellona ancora e ancora e un interrail pazzesco per esplorare mezza Europa e venire a contatto con chi ci vive, l'acquisto della mia prima auto, ovviamente la terapia per conoscere i miei limiti e le mie ferite e sapere come superarli. Tra feste e costumi, capelli colorati, nuovi amici, vecchi amici rivisti o persino ritrovati (Babacar! :)), un po' più di tempo in famiglia o per me tra sport, salti, giochi in compagnia e libri, un anno stupendo. ❤️










E per il 2025 cosa mi aspetto e cosa vorrei?

L'anno scorso ho iniziato a studiare due cose nuove - psiconcologia e tedesco. Due materie che sicuramente voglio portare avanti, sia per il lavoro sia per me stessa - anche perché avrò l'occasione di tornare di nuovo a Berlino e magari capirò qualcosa in più guardandomi intorno! Da persona curiosissima ho sempre voglia di leggere anche le pubblicità. 

Poi ci sono i propositi personali. Vorrei vedere più spesso i miei amici, leggere di più e andare più spesso in piscina 🧜‍♀️ - fissarmi un po' meno con il lavoro, anche se lo amo ❤️ E non so se ripromettermi di essere più attiva sui social, che soprattutto nella seconda parte dell'anno ho quasi completamente abbandonato nonostante le tante, tante idee che mi sono segnata. Vedrò cosa mi porterà quest'anno. Intanto, buon 2025!



Commenti